• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, prosegue la trattativa con il Carpi per Saric. Ci sono ancora dettagli da limare

Ascoli Calcio, prosegue la trattativa con il Carpi per Saric. Ci sono ancora dettagli da limare

di Redazione Picenotime

sabato 05 settembre 2020

Non è ancora stata messa la parola fine alla trattativa che Ascoli e Carpi stanno portando avanti da giorni per Dario Saric. I contatti tra i due club sono continuati anche oggi, ma per trovare la quadratura del cerchio ci sono ancora dei dettagli da limare. L'affare è destinato a concludersi con un trasferimento definitivo del 23enne centrocampista bosniaco con dei bonus legati al raggiungimento di un determinato numero di presenze ed una percentuale a favore degli emiliani in caso di futura rivendita. E' sull'entità della parte onerosa dell'operazione che le parti si stanno ancora confrontando, permane comunque fiducia sul fatto che tutto possa andare a buon fine. Per Saric è pronto un contratto triennale. 

SCHEDA SARIC

Alto 180 centimetri per 77 chili, ottime qualità tecniche, destro naturale ma abile con entrambi i piedi, Saric (bosniaco ma nato in Emilia, a Cento) può agire da mezzala (sia a destra che a sinistra) ed all'occorrenza anche da playmaker e trequartista. Cresciuto nel vivaio del club emiliano, in carriera ha già messo a referto 29 presenze in Serie B proprio con il Carpi tra il 2017 ed il 2019. Per due volte ha sfidato il Picchio da avversario, sempre da titolare: il 4 Novembre 2017 (con due assist nel 4-2 del Carpi contro i bianconeri al "Cabassi") ed in Ascoli-Carpi 1-0 al "Del Duca" del 20 Novembre 2018. Per lui anche 21 presenze e 2 reti tra girone A di Serie C e Coppa Italia Serie C con la Robur Siena nella stagione 2016/2017. Nell'ultima stagione, nel girone C di Serie C, ha giocato 27 gare di Serie C tra regular season e playoff (di cui 23 da titolare) e due di Coppa Italia Serie C, con 4 gol, 2 assist ed un totale di 2142 minuti in campo.


Foto da Instagram Dario Saric

Foto da Instagram Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

Filippo
sabato 05 settembre 2020

Neanche dovessimo prendere Messi. Da 10 gg si limano i dettagli per un giocatore di serie C. Che tristezza


asnkvola
sabato 05 settembre 2020

Se serve la lima per limare i dettagli io ce l'ho ,ma ho paura che servono i denari per limare i dettagli.


Forza Ragazzi
sabato 05 settembre 2020

La diatriba di Messi è durata meno...stucchevole,non riusciamo a comprare un buon giocatore ma pur sempre di una categoria inferiore...bah


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.