Amichevole Vis Pesaro-Ascoli 1-1, highlights

di Fabio Giantomassi

domenica 06 settembre 2020

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo le immagini salienti del match amichevole pareggiato 1-1 dall'Ascoli contro la Vis Pesaro allo stadio "Benelli".



Vis Pesaro-Ascoli, esultanza Franzolini

Vis Pesaro-Ascoli, esultanza Franzolini

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
lunedì 07 settembre 2020

Legnago Salus 2 Cremonese 1 ........ Chissà quante contestazioni in quel di Cremona ........ Sono tutti preoccupatissimi... Un coro unanime ... Quest'anno retrocediamo sicuramente.....Il Mister non è capace e il Presidente pure.....L a società non è affidabile , poveri noi.... Come siamo messi.....Era meglio prima ......Non c'è una lira..... Meno male che da noi si respira un aria diversa e quelli che dicono che - il calcio di agosto (una volta si diceva così) non conta nulla..... _ Che ci sono i carichi di lavoro _ Che molti saranno rimpiazzati ecc. ecc. sono solo degli illusi...è gente che non capisce niente...Bene io appartengo per fortuna a questa MAGGIORANZA e per chi ha poca memoria ricordo che non è la prima volta che pareggiamo 1 a 1 a Pesaro..... e ancora .... SIAMO IN SERIE B .


remo
lunedì 07 settembre 2020

Mamma mia Franzolini!!!


MIMMO
lunedì 07 settembre 2020

Se non si riesce a fare mercato meglio far giocare i giovani e mandare in tribuna i Ganz, i Rosseti e tutti gli altri giocatori pagati profumatamente ma con scarso rendimento.


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.