• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lavoro defaticante dopo il pareggio a Pesaro. Domani riprendono doppie sedute

Ascoli Calcio, lavoro defaticante dopo il pareggio a Pesaro. Domani riprendono doppie sedute

di Redazione Picenotime

lunedì 07 settembre 2020

Questa mattina i bianconeri di Valerio Bertotto hanno svolto una seduta defaticante in piscina dopo la partita amichevole di ieri pomeriggio con la Vis Pesaro (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Lo staff tecnico ha concesso alla squadra il pomeriggio di riposo e la preparazione riprenderà domani con una doppia seduta di allenamenti al Picchio Village: in mattinata sono previsti due gruppi di lavoro, alle 10 e alle 11; nel pomeriggio un gruppo unico alle 17:30.

Il prossimo test amichevole dell'Ascoli è in programma Giovedì 10 Settembre alle ore 18 contro l'Alma Juventus Fano allo stadio "Mancini".


© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
lunedì 07 settembre 2020

Qualcuno è a conoscenza dei veri motivi per cui Beretta, Ganz, Roseti....non sono stati convocati x l'amichevole? Sono fuori rosa?


Albardialbissola
lunedì 07 settembre 2020

Sono sul mercato e la società non punta su di loro per il prossimo campionato di B


Giovanni Gennaretti
lunedì 07 settembre 2020

E se dovrebbero anche vergogna' x non essere utili alla causa già da diversi anni, percepire ingaggi elevati, e non accettare come nel caso di Ciaja qualsiasi altra squadra, se in B non lo vogliono non è colpa dell'Ascoli se non quella di averlo preso, associazione Calciatori? Dove siete?


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.