Ascoli Calcio, lavoro defaticante dopo il pareggio a Pesaro. Domani riprendono doppie sedute

Redazione Picenotime

07 Settembre 2020

Questa mattina i bianconeri di Valerio Bertotto hanno svolto una seduta defaticante in piscina dopo la partita amichevole di ieri pomeriggio con la Vis Pesaro (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Lo staff tecnico ha concesso alla squadra il pomeriggio di riposo e la preparazione riprenderà domani con una doppia seduta di allenamenti al Picchio Village: in mattinata sono previsti due gruppi di lavoro, alle 10 e alle 11; nel pomeriggio un gruppo unico alle 17:30.

Il prossimo test amichevole dell'Ascoli è in programma Giovedì 10 Settembre alle ore 18 contro l'Alma Juventus Fano allo stadio "Mancini".


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Per sempre Ascoli 07 Settembre 2020 12:52

Qualcuno è a conoscenza dei veri motivi per cui Beretta, Ganz, Roseti....non sono stati convocati x l'amichevole?
Sono fuori rosa?


Albardialbissola 07 Settembre 2020 13:53

Sono sul mercato e la società non punta su di loro per il prossimo campionato di B


Giovanni Gennaretti 07 Settembre 2020 14:16

E se dovrebbero anche vergogna' x non essere utili alla causa già da diversi anni, percepire ingaggi elevati, e non accettare come nel caso di Ciaja qualsiasi altra squadra, se in B non lo vogliono non è colpa dell'Ascoli se non quella di averlo preso, associazione Calciatori? Dove siete?


ASCOLI NEL CUORE 07 Settembre 2020 19:01

Non solo Chajia ha rifiutato la C, ma lo scorso anno anche quel campione di Rosseti rifiuto la lega Pro....forse starà aspettando una chiamata dal Bayern Monaco o dal Barcellona.


Alessandro 07 Settembre 2020 23:26

Beretta: affaticamento caviglia
Ganz: leggera pubalgia
Rosseti: giovedi gioca


settembre 07 Settembre 2020 23:50

Rosseti e Beretta sono due giocatori validissimi per la B, purtroppo sono stati bersagliati da seri infortuni, causati dal gioco duro degli avversari con la complicità degli arbitri che hanno permesso certi interventi , loro ci hanno messo sempre la gamba, non si sono mai tirati indietro e questo è il risultato, comunque se ora stanno bene, sarebbero utili per il nostro attacco, se non stanno bene, chi volete che se li piglia, Ganz invece sta benissimo in quanto non si è mai sacrificato o impegnato più di tanto, prende tanti soldi o si punta su di lui dandogli i giusti stimoli e responsabilità, oppure sarà molto difficile ricollocarlo.


ALAN 08 Settembre 2020 07:46

I tre non convocati sono l’eredita pesante del canadese! Forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni