Ascoli Calcio, stadio ''Mancini'' non accessibile al pubblico per l'amichevole con il Fano

Redazione Picenotime

08 Settembre 2020

Stadio ''Raffaele Mancini''

La società Alma Juventus Fano 1906 ha comunicato che in occasione della partita amichevole che la prima squadra disputerà contro l’Ascoli, in programma il prossimo Giovedì 10 Settembre alle ore 18, lo stadio "Raffaele Mancini" non potrà essere accessibile al pubblico a causa dei lavori di manutenzione in corso di esecuzione all’interno dell’impianto. L'impianto non potrà essere accessibili neanche alla stampa e ai fotografi a causa delle normativa anti-Covid. La decisione è stata presa in ottemperanza del DPCM del 7 Agosto 2020 e dell’ordinanza del Ministero della sanità del 16 Agosto 2020, entrambi inerenti il contenimento e prevenzione del Covid 19, e della legge del 14 Luglio 2020 nella quale si fa divieto di assembramento in luoghi pubblici e aperti al pubblico.

"La società, pur dispiaciuta di non poter accogliere i propri tifosi in queste prime uscite stagionali della prima squadra, in ogni caso ringrazia l‘amministrazione comunale per il costante impegno profuso al fine di portare a termine i lavori nel minor tempo possibile, comunque certa di poter finalmente riabbracciare i suoi appassionati sostenitori in occasione del primo impegno ufficiale casalingo e in uno stadio certamente più fruibile rispetto a quanto lo sia stato nelle passate stagioni", si legge in una nota ufficiale a firma del nuovo presidente granata Enrico Offidani. 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Gigi 08 Settembre 2020 14:27

Nemmeno stampa e fotografi???!!! Ma perché le amichevoli sono diverse dalle partite di campionato??


GIGIO 08 Settembre 2020 15:58

RISULTATO INCERTO. CE LA GIOCHIAMO ALLA PARI.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni