• Curiosità
  • Le migliori App per restare sempre aggiornati sul calcio

Le migliori App per restare sempre aggiornati sul calcio

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 settembre 2020

Se sei un appassionato del mondo del pallone, vogliamo consigliarti le App più famose e interessanti per restare sempre aggiornato sui risultati e su tutte le novità di questo affascinante e coinvolgente sport. Attraverso il tuo cellulare infatti, oltre ad ascoltare musica ovunque ti trovi, a divertirti con i giochi di roulette77.it e a condividere foto sui social con gli amici, puoi portare sempre con te tutte le informazioni che riguardano la tua squadra del cuore e i tuoi campioni preferiti attraverso delle comode e pratiche App. Scopriamo insieme le migliori applicazioni per restare sempre aggiornati sul mondo del calcio internazionale.                     

BeSoccer

BeSoccer è un'App molto popolare e ricca di notizie. Vanta un ottimo supporto per la maggior parte dei campionati del mondo, tra cui Premier League, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Liga MX e altri ancora. L'app offre notifiche push sulle partite di nostro interesse, sulle classifiche, sulle statistiche individuali e di squadra in tempo reale, sui commenti e altro. Se vuoi conoscere tutto sui migliori calciatori del momento, con BeSoccer sarai aggiornato in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il calcio mercato internazionale.

Notizie sul Calcio Italiano

Questa App, lo si evince dal nome, si concentra esclusivamente sul panorama calcistico del nostro paese, offrendo tantissime informazioni prese dalle testate e dai siti più importanti di settore. In un unico spazio è possibile infatti seguire le ultime news della Gazzetta dello Sport, del Corriere dello Sport, di SKY Calcio, di Tuttosport, del Calciomercato e di Tutto Mercato Web. Un buon metodo per restare sempre aggiornati sugli accadimenti e le ultime novità della serie A, serie B, Lega Pro e Coppa Italia.

OneFootball

Una tra le App più complete, ricca di notizie ed informazioni sul nostro amato sport. Con OneFootball - Notizie di Calcio avremo a disposizione i risultati in diretta della nostra squadra preferita attraverso notifiche istantanee. È possibile impostare le notizie push su oltre 200 campionati a livello internazionale; pronostici, formazioni, aggiornamenti costanti sul calcio mercato, sui giocatori, sui campionati e competizioni di maggior interesse mondiale.

SofaScore

SofaScore è un'app per lo sport che non copre solo il mondo del pallone, l’ideale per chi segue principalmente i contenuti sportivi nordamericani. Grazie alle sue notifiche potrete restare aggiornati in tempo reale sui risultati dei campionati di calcio europeo e americano, sul basket, sul motociclismo, sull’hockey, sul baseball e molti altri sport e competizioni.

Diretta

Diretta è un’applicazione che permette di essere costantemente aggiornati sullo svolgimento dei match internazionali di maggior interesse, attraverso delle comode notifiche. Insieme al calcio troveremo a disposizione informazioni e news riguardanti 6.000 tipi di competizioni, coppe, tornei e campionati sportivi come il tennis, il basket, la pallavolo, il golf, l’hockey e altri ancora.

TUTTO mercato WEB

TUTTO mercato WEB è un’App che raccoglie notizie dal mondo del calcio Italiano ed estero, con un focus specifico sul calciomercato. Tra le sue funzioni principali troviamo le notifiche in tempo reale sui risultati delle partite con la telecronaca in diretta, le classifiche e i calendari aggiornati e le formazioni che scenderanno in campo. Attraverso l’App è possibile seguire TMW Radio, una web radio dedicata al mondo del calcio che trasmette live durante le competizioni, con cui è possibile interagire attraverso messaggi e audio via Whatsapp.

LiveScore: Live Sports Scores

Forse una tra le App più complete e conosciute che offre una panoramica sul mondo del calcio a livello globale. Oltre al pallone, con LiveScore è possibile avere sempre sotto controllo le informazioni principali di diversi campioni sportivi come l’NBA, il Tennis, il Cricket e l’hockey. Statiche sui match, breaking news, notifiche e commenti in tempo reale e molto altro ancora.


Commenti