Atletico Ascoli, la prima in Eccellenza sul campo dell'Urbania. Alla terza derby con il Colli

Redazione Picenotime

09 Settembre 2020

Il Comitato Regionale ha diramato il calendario ufficiale del campionato di Eccellenza Marche relativo alla stagione 2020/2021. Per l'Atletico Ascoli di mister Stefano Filippini debutto contro le squadre ducali, esordio a Urbania poi scontro casalingo con la neopromossa Urbino. Nella terza giornata é subito "derby" contro l'Atletico Azzurra Colli. Nella quinta e sesta giornata due difficilissime sfide: "derby" esterno contro il Porto D'Ascoli e sfida casalinga contro la Jesina. Tra la settima e la nona invece le sfide più sentite: la Vigor Senigallia che tutti ricordano nella finale di Tolentino vinta proprio contro l'Atletico e successivamente il match con la blasonata Anconitana. Il campionato si chiuderà con le difficilissime gare contro Sangiustese e Atletico Gallo.

CLICCA QUI PER VEDERE CALENDARIO COMPLETO


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni