• Sport
  • Calcio a 5: Futsal DeG, a Monticelli prima amichevole contro l'ambizioso Recanati

Calcio a 5: Futsal DeG, a Monticelli prima amichevole contro l'ambizioso Recanati

di Redazione Picenotime

sabato 12 settembre 2020

Primo vero test oggi pomeriggio per la Futsal DeG che a breve inizierà il campionato di C1. Al Palas di Monticelli, con fischio d’inizio alle 16.30, la squadra di Nicolino Rocchi affronterà in amichevole i ragazzi del Recanati, ambiziosa formazione neopromossa in B.

I giallorossi due anni fa hanno vinto il campionato di C2 allenati proprio da Rocchi, che oggi ritroveranno da avversario, mentre nello scorso campionato hanno trionfato nel torneo di C1 conquistando appunto la promozione. La DeG vuole ripercorrere le orme dei suoi avversari odierni e proprio per questo sta svolgendo una preparazione molto intensa. Per l'occasione non ci sarà la stella della squadra, Fred, impegnato in un programma di allenamenti individuale che lo porterà al meglio proprio per  l’inizio del campionato.

Saranno assenti anche Clerici e Firmani, acciaccati. Tutti gli altri, guidati dal brasiliano Vinicius, saranno a disposizione. L’ingresso al palas di Monticelli è libero ma la DeG invita gli interessati ad indossare la mascherina e rispettare le distanze. ggg



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci