• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ranieri lascia Salernitana. Agente: “Messaggi privati al ragazzo che non rendono onore alla città”

Ascoli Calcio, Ranieri lascia Salernitana. Agente: “Messaggi privati al ragazzo che non rendono onore alla città”

di Redazione Picenotime

sabato 12 settembre 2020

A sorpresa Luca Ranieri non sarà un calciatore della Salernitana. Il 21enne difensore di La Spezia, dopo aver collezionato 10 presenze nell'ultimo campionato di Serie B con l'Ascoli, aveva già iniziato ad allenarsi con la squadra granata di Fabrizio Castori dopo che la Fiorentina avevo deciso di girarlo per un'altra stagione nel torneo cadetto in prestito secco. 

Ma dopo le tante pressioni ricevute privatamente sui social il calciatore ha deciso di fare dietrofront e di lasciare Salerno. Ecco in merito la spiegazione fornita da Paolo Paloni, procuratore di Ranieri, attraverso il profilo Instagram della sua agenzia Football Trade

"Ringraziamo la Salernitana, (il Presidente Lotito e Mezzaroma) e in particolare modo il direttore Fabiani che sia professionalmente che umanamente è stato encomiabile. C'era l'accordo su tutto avevamo finanche firmato il modulo di trasferimento dalla Fiorentina e sottoscritto il contratto con il club salernitano. Come buona prassi ovviamente si aspettavano le visite mediche per il deposito dei documenti. In effetti Ranieri è sceso a Salerno ma quando la notizia di un suo trasferimento in terra campana è iniziata a circolare sui social sono arrivati dei messaggi sul telefono del ragazzo che lo sconsigliavano ad accettare il trasferimento. Ne abbiamo tempestivamente relazionato al direttore Fabiani. Tutto ciò non credo renda onore alla città di Salerno e in particolare ad una tifoseria fantastica come quella di Salerno. Ovviamente tutto questo non ha contribuito a una accettazione basata su uno spirito positivo da parte del giocatore il quale ha ritenuto opportuno tornare sui suoi passi".


Luca Ranieri

Luca Ranieri

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
sabato 12 settembre 2020

Torna da noi......


Luigi
sabato 12 settembre 2020

È destino. Luca è qui che devi tornare. Ti aspettiamo in Ascoli perché tu fai la differenza e noi lo sappiamo bene.


Caste300
sabato 12 settembre 2020

E TORMA DA NOI...MA CHE ASPETTI...SOLE MONTAGNA E IL PATRON PULCINELLI DETTO SOCIALMAN...DAJE LUCA..


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.