• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, SATO Luce e Gas inaugura nuovo sportello al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno, SATO Luce e Gas inaugura nuovo sportello al Centro Commerciale “Al Battente”

di Redazione Picenotime

sabato 12 settembre 2020

Questo pomeriggio presso il Centro Commerciale “Al Battente” è stato inaugurato il nuovo Sportello dell’azienda ascolana SATO Luce e Gas. Al fine di evitare assembramenti e salvaguardare la salute di clienti e dipendenti, l’inaugurazione si è svolta in forma privata e ridotta. Presso il nuovo Sportello, operativo e aperto al pubblico da lunedì 14 settembre, sarà possibile richiedere subentri, volture e nuovi allacci di energia e gas. Gli utenti potranno inoltre ricevere assistenza diretta sulle loro forniture e fatture di energia e gas e avranno la possibilità di pagare direttamente in contanti o bancomat/carte le loro bollette, risparmiando su commissioni e tempi di pagamento. 

"Con questo nuovo ufficio vogliamo rendere i nostri servizi e le nostre offerte ancora più accessibili - spiega l'amministrato Giorgio Tomassetti -. La SATO Luce e Gas è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni e per garantire a tutti i nostri clienti locali la possibilità di interagire con noi in modo diretto e veloce, abbiamo deciso di attivare questo nuovo Sportello, che si andrà ad aggiungere a quello già presente in Viale Marconi, sempre ad Ascoli. Entrambi gli uffici sono gestiti direttamente da noi e questo ci permette di garantire un livello di servizio e competenza molto elevati”.

Lo stand è stato realizzato dall’azienda ascolana “Alma Allestimenti” e si presenta moderno e funzionale. Una parete dello Sportello è stata inoltre dedicata alla Città di Ascoli, con una stampa in grande formato della bellissima Piazza del Popolo. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci