• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Saric: “La mia famiglia rappresenta la forza più grande. Buonissime le olive”

Ascoli Calcio, Saric: “La mia famiglia rappresenta la forza più grande. Buonissime le olive”

di Redazione Picenotime

domenica 13 settembre 2020

Il 23enne centrocampista bosniaco Dario Saric, dopo aver firmato un contratto triennale, si è presentato ai tifosi dell'Ascoli attraverso un video sui canali social ufficiali del club bianconero.

"Ho ricevuto tantissimi messaggi di benvenuto ed in bocca al lupo, che giro anche a tutti i tifosi che domani torneranno a scuola - ha dichiarato Saric -. Sono arrivato in Italia in seguito alla guerra nella ex Jugoslavia. Mio padre è stato ferito e la mia famiglia è stata tutta portata in Italia per essere curata e salvata. Ho sempre vissuto qui frequentando scuole italiane. Ho un rapporto strettissimo con i miei genitori, sono i miei primi tifosi con mio fratello e mi seguono in ogni partita, lo faranno sicuramente anche qui "in" Ascoli, sono la mia forza più grande - ha aggiunto il centrocampista arrivato dal Carpi -. Seguo molto il basket Nba, sono appassionato in particolar modo di Lebron James. Mi piace cucinare, soprattutto piatti italiani ma anche bosniaci, sono rimasto legato alle tradizioni alla mia terra. Per la prima volta ho provato le olive all'ascolana, il vostro piatto tipico, sono buonissime ed una tira l'altra, quelle che avevo provato dalle mie parti sono un'altra cosa... Passeggiando per il centro di Ascoli ho notato che tante persone si spostano a piedi o in bici, proprio come piace a me, evitando di usare l'automobile". 


Dario Saric (Ascolicalcio1898.it)

Dario Saric (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
domenica 13 settembre 2020

Benvenuto Dario, facci sognare!!!


MIMMO
domenica 13 settembre 2020

Ascoltando le parole di Saric quando è partito l’inno dell’Ascoli mi si è stretto il cuore. In qualunque parte del mondo ti trovi questa è una malattia che ti colpisce ovunque e l’amore per questi colori rimarrà indelebile per sempre nonostante le delusioni e le continue critiche verso la dirigenza , non mi riferisco solo all’attuale, che vorremmo che ci riportasse a toccare con mano ancora una volta il paradiso del calcio nazionale.


Cecco d'Ascoli
domenica 13 settembre 2020

Ben arrivato!!!! Contiamo su di te!!!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.