• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Club non è in vendita. Fateci lavorare e smettete di disturbare”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Club non è in vendita. Fateci lavorare e smettete di disturbare”

di Redazione Picenotime

lunedì 14 settembre 2020

"L'Ascoli Calcio non è in vendita. Si smentiscono tutte le voci di una possibile cessione". A dichiararlo stamane a Picenotime.it è il patron bianconero Massimo Pulcinelli, impegnato alacremente insieme a tutti i dirigenti del Picchio nella costruzione della squadra che dal prossimo 26 Settembre inizierà la sua avventura nel campionato di Serie B 2020/2021 con il match allo stadio "Rigamonti" di Brescia.

"Non c'è alcuna trattativa in corso e nessuno si è mai presentato da noi, siamo di fronte alle solite azioni di disturbo. Una volta per tutte bisogna smetterla di disturbare il nostro lavoro. L'Ascoli Calcio e la sua proprietà dichiarano, fermamente e senza ombra di smentita, che il club non è in vendita. Abbiamo coinvolto un management di eccellenti professionisti per fare calcio seriamente "in" Ascoli, compreso il progetto stadio che sta andando avanti in maniera spedita", ha aggiunto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Il concetto è stato poi ribadito nel pomeriggio anche attraverso una nota ufficiale sul sito dell'Ascoli Calcio:  "Con riferimento alle indiscrezioni, riportate da alcune testate giornalistiche, circa una trattativa di cessione dell’Ascoli Calcio all’imprenditore Claudio Gabellini, il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, Massimo Pulcinelli, smentisce categoricamente qualsivoglia trattativa in essere: "Non ho intenzione di vendere e il Signor Gabellini non ha espresso interesse ad acquistare l’Ascoli Calcio. Il Club non è in vendita, non c'è alcuna trattativa in corso e nessuno si è mai presentato per acquistare. Si tratta delle solite azioni di disturbo al nostro lavoro. Lo dico una volta per tutte: bisogna smetterla di disturbare il nostro operato. Abbiamo coinvolto un management di eccellenti professionisti per fare calcio seriamente in Ascoli e per portare avanti il progetto stadio, che sta procedendo in maniera spedita”.


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario
lunedì 14 settembre 2020

Grande Patron!!! Avanti così!!! Non guardare in faccia a nessuno


asnkvola
lunedì 14 settembre 2020

Quale sarebbe il progetto stadio? Indicare progetto,tempi e finalità altrimenti parliamo di fuffa.


Maghe P'ché
lunedì 14 settembre 2020

Punto. Stop!


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.