Santaniello, parla l'agente: ''Abbiamo avuto contatti con Ascoli, Salernitana ed Avellino''

Redazione Picenotime

15 Settembre 2020

Santaniello (avellino.ysport.eu)

In attesa dell'ufficialità del 22enne esterno offensivo Aly Mallè, l'Ascoli continua a muoversi per completare il reparto d'attacco a disposizione di mister Valerio Bertotto a 10 giorni dall'inizio del campionato di Serie B.

A svelare l'interessamento del Picchio per il 30enne centravanti Emanuele Santaniello è l'agente Bruno Di Napoli nel corso di un'intervista a Radio Punto Nuovo. "L'Avellino è ancora in corsa per Emanuele Santaniello. Ci sono possibilità, però ci sono anche altre squadre su di lui, anche dalla Serie B, quindi c'è da valutare. Aspettiamo lo svincolo d'ufficio, io credo che nel pomeriggio, massimo domani, il giocatore sarà libero e potrà decidere. Non abbiamo ancora nessun accordo con nessuna squadra. Siamo contenti che ci segua anche l' Avellino, è una piazza importante, ha un grande progetto. Offerte dalla B? Sì, abbiamo avuto contatti con l'Ascoli e anche con la Salernitana", ha dichiarato Di Napoli.

Santaniello, nato a Napoli il 27 Gennaio 1990, alto 185 centimetri, destro naturale, vanta una lunga carriera in Serie D in cui ha messo a segno 49 gol in 103 presenze con le maglie di Sapri, Città di Marino, Sarego, Vigor Trani, Noto, Mariano Keller, Torres, Marcianise, Gragnano, Altamura e Picerno. In Serie C invece ha giocato 51 gare con Picerno, Cavese, Torres e Paganese. La sua stagione migliore è stata l'ultima, con 11 reti e 3 assist in 30 presenze nel girone C di Serie C con il Picerno. La squadra lucana ha chiuso la stagione regolare al sedicesimo posto, per poi centrare la salvezza vincendo il playout contro il Rende. Ma, a causa della combine relativa alla partita di Serie D del Maggio 2019 contro il Bitonto, il Picerno è stato condannato all'ultimo posto ed alla retrocessione, sentenza poi confermata dalla Commissione di Appello Federale lo scorso 11 Settembre.


© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Max 15 Settembre 2020 18:29

Be' questo mi sembra all'altezza, 30 anni con esperienza in serie D,giusto per salvarci...... ma per cortesia !!!!


Perepeppe 15 Settembre 2020 18:33

l attacante che ci porterà in serie A. Giusto Capro


LORENZO CAPRO' 15 Settembre 2020 19:07

CERTAMENTE QUESTO NON È IL PROFILO CHE CI SERVE....


Caste300 15 Settembre 2020 19:20

IO NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE


Avanti così 15 Settembre 2020 19:32

Sarebbe un ottimo acquisto per tre motivi: costa poco, forse niente e verrebbe pure a piedi in Ascoli.


Vaipicchio 15 Settembre 2020 19:36

In panchina xche' no?


Fabrizio 15 Settembre 2020 20:50

Da prendere subito giocatore forte per il gioco di bertotto con noi farebbe 30 gol


Ma! 15 Settembre 2020 20:59

Ma scusa non era che si doveva prendere solo giovani giocatori? Io invece credo che si devono prendere solo giocatori poco costosi, e questo è diverso.


Ciaone 15 Settembre 2020 22:35

Società senza vergogna.


GIA'54 15 Settembre 2020 22:49

Michele Marconi - bomber del PISA autore di 15 reti in serie B nella stagione che si è appena conclusa.
L'anno precedente sempre con il Pisa ( con una squadra meglio attrezzata e che ha vinto il campionato ) ne ha fatti 8 in serie C con 28 presenze.
Santaniello che non conosco ma non per questo svaluto o derido, ne ha fatti sempre in serie C con una squadra molto più modesta del Pisa 11.
Se qualcuno si interessa a questo calciatore, non solo l'Ascoli, ci sarà un motivo ??? Ma dato che qui si fa tutto male e da sprovveduti si mette alla berlina anche UNA VOCE di mercato. Mi sorge un dubbio, conoscono il calciatore o serve per criticare ...tanto per cambiare…..Tutto è opinabile, ci mancherebbe....ma non per partito preso. Non sappiamo neanche che profilo sarebbe... quindi ??????


MIMMO 16 Settembre 2020 00:12

Bravo Lorenzo. Vedrai che Pulcinelli ascolta i tuoi consigli.


Luca (AP) 16 Settembre 2020 00:30

Se ti stai svincolando dal Picerno per approdare ad Avellino e racconti di essere seguito da Ascoli e Salernitana, vuoi stringere i tempi e forse alzare un po’ il tiro... Me sa...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni