• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, dalla Primavera del Picchio arrivano i giovani Felicetti e Marini

Atletico Ascoli, dalla Primavera del Picchio arrivano i giovani Felicetti e Marini

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 settembre 2020

Tre riconferme e due nuovi volti per la linea verde dell'Atletico Ascoli in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza Marche. A vestire nuovamente la casacca dei piceni sono i centrocampisti Lorenzo Santoni, Giacomo Mattei e Marco Mariani Gibellieri

Santoni, classe 2001, è una conferma di spessore: dopo la trafila nel settore giovanile dell'Ascoli, ha disputato, nonostante la giovanissima età, ben 45 partite in Promozione in 2 anni con la maglia dell'Atletico. 

Mattei, anch'egli classe 2001 e proveniente dalla cantera bianconera, è stato, nella passata stagione, uno dei giocatori ad aver raggiunto il salto di categoria con l'Atletico mettendo a referto 10 presenze. 

Mariani Gibellieri, classe 2002, come Santoni, proviene da due stagioni brillanti con la società picena, l'ultima delle quali impiegato spesso nello scacchiere di mister Filippini.

I due nuovi acquisti sono invece i difensori Francesco Felicetti ed Edoardo Marini, entrambi 2001. I due giovanissimi sono reduci dalla bella vittoria del campionato Primavera dell'Ascoli sotto la guida di mister Guillermo Abascal. Entrambi dotati di ottime qualità tecniche ed umane, sulle quali il direttore sportivo Mario Marzetti, di concerto con il club piceno, ha deciso di investire, Felicetti e Marini rappresentano un bene prezioso per il futuro dell'Atletico Ascoli, sempre alla ricerca di nuovi talenti del territorio.


Mattei e Mariani Gibellieri

Mattei e Mariani Gibellieri

© Riproduzione riservata

Commenti