• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Malle: “Molto felice di annunciare la firma sul contratto per una nuova avventura”

Ascoli Calcio, Malle: “Molto felice di annunciare la firma sul contratto per una nuova avventura”

di Redazione Picenotime

sabato 19 settembre 2020

L'Ascoli rinforza l'attacco con l'arrivo a titolo definitivo dall'Udinese del 22enne esterno offensivo Aly Malle. E' stato lo stesso calciatore ad annunciare via social il suo passaggio in bianconero postando delle foto con i dirigenti del Picchio nella sede di Corso Vittorio Emanuele: "Sono molto felice di annunciare che ho firmato un nuovo contratto di tre anni con il club italiano Ascoli Calcio 1898. Una nuova avventura, nuovi traguardi. Grazie a tutti per il supporto".

Anche il club bianconero ha dato ufficialità del nuovo acquisto attraverso il proprio sito. "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Aly Malle. Nato il 3 aprile 1998 in Mali, Mallè è un esterno offensivo che ha vestito le maglie di Recreativo Granada (6 reti all’attivo nella squadra B), Lorca (2^ Divisione spagnola), Grasshopper (6 gettoni di presenza nel massimo campionato svizzero), Balikesirspor (club di 2^ Divisione turca con cui ha realizzato 6 gol e 3 assist). A Malle, che ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio Emanuele un contratto pluriennale, il benvenuto dell’Ascoli Calcio."

Anche il patron Massimo Pulcinelli, sempre via social, ha voluto salutare il nuovo arrivato: "Benvenuto Aly Malle, solo mentalità vincente!".

Ecco il comunicato ufficiale dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Aly Malle all’Ascoli Calcio. Ad Aly l’in bocca al lupo del Club per la nuova avventura".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

soloascoli
sabato 19 settembre 2020

con un altro attaccante di peso e un difesore penso che questa squadra sia travolgente


Fabio
sabato 19 settembre 2020

Benvenuto malle. Portaci alla salvezza che quest anno e l anno più duro da quando siamo ritornati in serie b


Caste300
sabato 19 settembre 2020

ARROTALI TUTTI!!!!


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.