• Sport
  • Subbuteo, a San Benedetto partono i campionati nazionali a squadre

Subbuteo, a San Benedetto partono i campionati nazionali a squadre

di Redazione Picenotime

venerdì 14 novembre 2014

Sabato 15 e Domenica 16 Novembre al Palasport “Bernardo Speca” di San Benedetto del Tronto 44 squadre provenienti da tutto il Paese daranno via ai gironi di andata dei campionati nazionali a squadre di Subbuteo.

Si disputeranno i gironi all'italiana a 12 squadre di Serie A e B e i due gironi (10 squadre) di Serie C. La manifestazione è organizzata dall'Amministrazione comunale e dalla Federazione italiana sportiva calcio tavolo.

L'ingresso al palazzetto dello sport è gratuito e gli organizzatori invitano appassionati e semplici curiosi ad avvicinarsi a questa splendida disciplina. Già ieri pomeriggio le prime associazioni sportive hanno raggiunto San Benedetto. Nei due giorni, tra atleti e accompagnatori è prevista la presenza di oltre 400 persone.

Sarà possibile seguire in tempo reale le gare anche su internet. I risultati e le classifiche saranno aggiornati in tempo reale nel sito Italiasubbuteo.it alla sezione eventi sottosezione risultati. Questo il link: http://www.italiasubbuteo.it/risultati/2014-2015/campionato-italiano-a-squadre.

campionati nazionali a squadre di subbuteo

campionati nazionali a squadre di subbuteo