• Sport
  • Volley, la Re-Hash Pagliare torna a mani vuote dalla trasferta romana

Volley, la Re-Hash Pagliare torna a mani vuote dalla trasferta romana

di Redazione Picenotime

sabato 15 novembre 2014

Sfortunata trasferta per la Re-Hash Volley Pagliare che non porta a casa punti essenziali al termine di un match difficile sul campo della Proger Friends Roma.

Una quinta giornata di campionato del girone C di Serie B molto amara per la squadra di coach Chiovini che è stata probabilmente intimorita dall'ottima efficacia in servizio e percentuali alte in attacco delle avversarie.

Il primo set non si avvia nel migliore dei modi perchè fin dai primi punteggi non si percepisce un'atmosfera tranquilla e serena nel rettangolo di gioco della Re-Hash Volley Pagliare. Infatti la mancanza di concentrazione compromette inevitabilmente l'esito del set, imprigionando il sestetto pagliarano in errori che consegnano il match nelle mani delle avversarie. Punteggio finale 25-15.

Il test e gli automatismi di gioco del primo set sono utili per dare il massimo nel secondo parziale, nel quale si scorgono segni di miglioramento nella Re-Hash Volley Pagliare, più propositiva e attenta. Sfortunatamente però la concentrazione e lo spirito di gruppo non bastano per finire in bellezza il set e la Proger Friends Roma si porta a casa il secondo parziale con il punteggio di 25-22.

Finalmente il terzo set porta la firma della compagine biancoverde che si risveglia dall'assopimento iniziale e come un camaleonte, sembra cambiare colore. Infatti il sestetto della vallata del Trontosi impone prepotentemente sulla squadra romana, aggiudicandosi il terzo set con il seguente punteggio: 18-25.

Nel quarto set la Re-Hash è evidentemente segnata dalla fatica dei match precedenti e lascia il campo di gioco nelle mani alle avversarie che dominano silenziosamente scovando ace vincenti. Il verdetto finale non si lascia attendere e Proger V. Friend Roma raggiunge il 25 esimo punto lasciando le avversarie a soli 10 punti.

La Re-Hash Volley Pagliare resta a quota 4 punti in classifica in vista del prossimo incontro in programma tra le mura amiche Sabato 22 Novembre alle ore 21 contro le ragazze del Lucky Wind Trevi.

 Re-Hash Volley Pagliare

Re-Hash Volley Pagliare