• Sport
  • Subbuteo a San Benedetto, Reggio Emilia in testa alla classifica

Subbuteo a San Benedetto, Reggio Emilia in testa alla classifica

di Redazione Picenotime

domenica 16 novembre 2014

E' Reggio Emilia in testa alla classifica di serie A alla fine del girone di andata, disputato questo fine settimana a San Benedetto del Tronto.

La formazione emiliana guida il campionato con 29 punti, tallonata a 28 dalle Fiamme Azzurre Roma e a 25 dal Pisa. In fondo alla classifica Napoli Fighters a quota 4. Ascoli ha chiuso la fase ascendente del campionato al decimo posto con sei punti, appaiata a Bologna. Milano è due lunghezze sopra.

In serie B guida Catania a quota 22, seguita da un terzetto formato da Warriors Torino, Real Celeste Castellammare e Lazio a 20. Nel girone A della serie C in testa Monferrato, mentre nel raggruppamento B guidano i Black Rose Roma.

Giochi aperti in tutti i campionati sia in testa che in coda. Per i verdetti bisognerà attendere l'ultimo minuto dell'ultima giornata del ritorno, in programma sempre a San Benedetto a metà Aprile.

Quelli di Sabato e Domenica sono stati due giorni intensissimi che hanno visto arrivare nella Riviera delle Palme oltre quattrocento persone, tra atleti e accompagnatori. Le 44 squadre, provenienti da tutto il Paese, si sono affrontate regalando emozioni e spettacolo ma sempre all'insegna della massima sportività.

Subbuteo a San Benedetto del Tronto

Subbuteo a San Benedetto del Tronto