Al Dejavù di Sant’Egidio arrivano “I matti delle Giuncaie”

Redazione Picenotime

20 Novembre 2014

locandina
Venerdì 21 Novembre al Dejavù di Sant’Egidio (Teramo) arrivano “I matti delle Giuncaie”, gruppo Hard- Folk Maremmano: un mix di rock, musica gitana, folk e musica cantautoriale. Il loro motto è: divertirsi suonando. 

Il gruppo è composto da Lapo Marliani, Francesco Ceri, Andrea Gozzi e Mirko Rosi. Nell’Agosto 2010 esce il loro primo disco autoprodotto dal titolo “Iappappà”. Tredici sono le tracce tra cui Canapone, Il Ballo delle Canapa e Sweet Canapa.

A Maggio 2012 esce Il Bagno nella Canapa, EP di cinque brani tra cui l’omonima title track scritta con Enrico “Erriquez” Greppi della Bandabardò. Per Marzo 2014 è prevista l’uscita del nuovo album “Cignal Patchanka”.

Numerosi i concerti collezionati in giro per l’Italia, e non solo (Parigi, Berlino), tra centri sociali e live club; in compagnia dei Gogol Bordello a Pisa, Modena City Ramblers, Bandabardò, Marco Calliari in Quebec. Il concerto sarà ad ingresso libero.

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni