Teatro Palafolli, recital di illusionismo con Roberto Palumbo

di Redazione Picenotime

martedì 25 novembre 2014

Domenica 30 Novembre 2014 alle ore 17:30 presso il Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena lo spettacolo "Il campo invisibile – Magia oltre i confini della mente" con Roberto Palumbo.

Un nuovissimo recital di illusionismo durante il quale Roberto Palumbo ci insegnerà a connetterci con l'energia dell'universo denominata "campo invisibile". Un'esperienza magica che cambierà per sempre le nostre convinzioni sui poteri della mente.

Sarà possibile sperimentare i misteri della regressione ipnotica, trovarsi in mezzo a tunnel dimensionali, tra passato presente e futuro, fino ad incontrare il nostro Avatar, in un crescendo di effetti magici ai confini dell'impossibile! Tutto questo ci aspetta domenica prossima in uno spettacolo affascinante e sorprendente in cui Roberto Palumbo mostrerà ancora una volta tutta la sua capacità di illusionista e prestigiatore.
 
Nella vita Direttore dei Servizi Demografici del Comune di Ascoli Piceno, abilitato all’esercizio della professione di Avvocato, Roberto Palumbo è anche un formatore, Master di secondo livello in PNL (Programmazione Neuro linguistica) certificato dalla "Society of NLP" (Richard Bandler) ed è esperto di comunicazione e ipnosi, ciò che lo rende “Mentalista” sul palcoscenico. E' infine apprezzato musicista, compositore ed autore.

Domenica 30 Novembre al PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena uno spettacolo tutto nuovo e ricco di sorprese. L'evento è organizzato dall'Associazione ACTOR. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del PalaFolli al costo di 10 euro. Per info chiamare il numero 0736-352211.


locandina spettacolo

locandina spettacolo