Ascoli Calcio, Soncin si unisce al nuovo gruppo

Redazione Picenotime

22 Luglio 2013

Sono 22 i giocatori che hanno partecipato stamattina al raduno ufficiale dell'Ascoli Calcio all'Hotel Villa Pigna di Folignano.

La sorpresa di giornata è stato l'annuncio ufficiale dell'accordo con Andrea Soncin, che continuerà quindi la sua avventura con la maglia bianconera fino al 30 giugno 2014. Il 35enne bomber di Vigevano, terza goleador ascolano di tutti i tempi con 48 centri tra A e B, sarà probabilmente il capitano di una squadra che si annuncia molto giovane e rinnovata.

Allo stato attuale i calciatori a disposizione di mister Rosario Pergolizzi sono il portiere Edoardo Pazzagli, i difensori Manuel Scalise (che non ha nascosto qualche “mal di pancia”), Vasco Faisca (che non era presente e probabilmente resterà in Portogallo), Daniele Rosania, Stefano Scognamillo e Matteo Gandelli, i centrocampisti Giorgio Capece, Davide Colomba, Yonese Hanine, Salvatore Margarita, Ivan Reali, Mattia Grilli, Zsolt Tamasi, Marco Massei, Tommaso Morosini, Emiliano Storani, Christian Oddi e Ilario Iotti e gli attaccanti Mattia Ruzzier, Lion Giovannini, Matteo Fabi Cannella e Vito Falconieri.

Da segnalare inoltre che al gruppo si sono aggiunti il portiere Riccardo Giorgi classe '91 e il brasiliano Felipe Curcio, esterno sinistro classe '93.



PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni