Bocce, il Gran Premio Città di San Benedetto spegne 38 candeline

Redazione Picenotime

24 Luglio 2013

Torna ancora in riviera il meglio delle bocce in Italia, come ogni estate in questo periodo, uno sport che nel nostro territorio vanta molti praticanti, anche tra i più giovani.

Almeno nove tra le coppie di giocatori di bocce più forti del Belpaese, saranno di scena a San Benedetto del Tronto il prossimo Sabato 27 Luglio: da Gianluca Formicone ed Emiliano Benedetti, freschi vincitori del Campionato Italiano di Serie a squadre per la Serie A con La Pinetina, ad Alfonso Nanni e Fabio Palma, dai beniamini di casa Fernando Rosati, Matteo Angrilli e Luca Santone a Marco Cesini, Mirko Savoretti e Federico Patregnani.

Tutti insieme per un totale di 135 formazioni, si sfideranno per il 38° Gran Premio Città di San Benedetto, gara nazionale di Bocce a coppie riservata alle Categorie A e A1, in svolgimento dalle ore 15 in poi fino a tarda serata presso il Bocciodromo all'aperto di Via degli Oleandri. L'invito ad applaudire i campioni è rivolto a tutti gli sportivi ed ai turisti appassionati del mondo delle bocce.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni