• Ascoli Time
  • Ascoli, Mustacchio: “Ad Ancona brutti ricordi, voglio far bene”

Ascoli, Mustacchio: “Ad Ancona brutti ricordi, voglio far bene”

di Redazione Picenotime

martedì 16 dicembre 2014

Per Mattia Mustacchio il derby tra Ascoli e Ancona in programma Venerdì 19 Dicembre alle ore 20:45 allo stadio "Del Conero" non è una partita come le altre. Il 25enne tornante offensivo nato a Chiari ha vissuto una stagione piena di problemi nel club biancorosso in Serie B nel 2009/2010 ed era in campo in quella storica gara del 17 Aprile 2010 decisa dalla perla di Gigi Giorgi nei minuti di recupero. 

Al microfono di Picenotime.it, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, Mattia Mustacchio ha spiegato questa mattina le sue sensazioni in vista dell'ultimo match del 2014 dei bianconeri. L'esterno ex Vicenza ha parlato anche della disponibilità dei biglietti per i tifosi ascolani, rimasta ancorata a quota 1000 dopo l'ultima riunione della Commissione di Vigilanza, come anticipato da Picenotime.it nella serata di ieri.



Il Giudice Sportivo, nel frattempo, ha comminato alla società bianconera un'ammenda di 2500 euro "perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi e minacciosi verso la tifoseria dell'Ancona". Confermata la squalifica per una giornata per Andrea Mengoni. Restano in diffida Mattia Mustacchio, Emanuele Berrettoni, Giuseppe Pirrone e Cosimo Chiricò.

Clicca qui per vedere il gol di Mustacchio in Ascoli-Ancona 5-3 del 23 Agosto 2014

© riproduzione riservata

mattia mustacchio

mattia mustacchio