Gran Galà dello Sport, Rozzi e Bellini protagonisti al Ventidio Basso

Redazione Picenotime

17 Dicembre 2014

Un Teatro Ventidio Basso gremito in ordine di posti ha fatto da splendida cornice all'edizione 2014 del “Gran Galà dello Sport” che si è tenuta ad Ascoli Piceno nella serata di Lunedì 15 Dicembre. 

Alla presenza di tutte le massima autorità civili, politiche, religiose e militari della città sono stati premiati gli atleti, i tecnici ed i club che maggiormente si sono contraddistinti nell'annata che sta per andare in archivio. 

Il Galà, condotto da Valerio Rosa e Miriam Spina con la regia di Giandomenico Lupi, ha vissuto il suo momento più toccante con il ricordo di Costantino Rozzi nel ventennale della sua scomparsa. Sul palco è salita tutta la famiglia del Presidentissimo guidata dai figli Anna Maria e Fabrizio, con un premio speciale consegnato dal sindaco Guido Castelli e la proiezione di video inediti che hanno emozionato i tanti partecipanti. 

Anche il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, accompagnato dalla moglie Marisa e da tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha voluto omaggiare con una targa la famiglia Rozzi in un ideale abbraccio tra passato, presente e futuro del club calcistico più blasonato delle Marche.

Presente anche lo staff di Picenotime.it, con il direttore responsabile Marco Amabili che ha consegnato ad Anna Maria Rozzi una copia autografata del libro "Costantino Rozzi e il Piceno. Analisi di un fenomeno" ed un dvd contenente i filmati storici del Presidentissimo che stiamo continuando a pubblicare sul nostro portale in occasione del ventesimo anniversario della sua triste scomparsa.



© riproduzione riservata



Commenti (2)

ferruccio 1967 17 Dicembre 2014 15:24

Mi sono scese le lacrime a vedere questo video, c'è tutta la nostra storia, da Rozzi a Bellini non potevamo capitare in mani migliori, anche se il Presidentissimo resterrà inimitabile


valerio 18 Dicembre 2014 08:50

La storia siamo noi, grandi personaggi per una grandissima squadra


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni