“Costantino - La Storia”, Rozzi e la Via del Calcio Spettacolo

Redazione Picenotime

18 Dicembre 2014

Via del Calcio Spettacolo
Tratto dalla bellissima raccolta "Emozioni Bianconere" di Angelo Camaiani e Giandomenico Lupi, vi proponiamo la seconda parte del filmato con le immagini più emozionanti della storica festa ad Ascoli Piceno nel Giugno 1974 per la prima promozione in Serie A della squadra guidata da Costantino Rozzi. Migliaia di persone ebbre di gioia in quella che fu definita la "Via del Calcio Spettacolo".

Come annunciato nei giorni precedenti è ufficialmente online da oggi, ventesimo anniversario della scomparsa del Presidentissimo, il nuovo sito www.costantinorozzi.it, fortemente voluto da Anna Maria Rozzi e dalla famiglia del Presidentissimo per ringraziare tutti coloro che con le loro iniziative hanno voluto ricordarlo.









© riproduzione riservata

Commenti (2)

remo 18 Dicembre 2014 19:01

Siete i migliori ragazzi, video straordinari, quanti ricordi


Francesco 18 Dicembre 2014 19:48

Riguardando questi video l'emozione e la commozione è stata grandissima, GRAZIE Costantino per quello che sei stato capace di fare unitamente ai tuoi collaboratori, non dimenticando però che altri sono stati "quasi" capaci di cancellare tutto ciò che hai costruito ma senza riuscirci. Grazie a Bellini!!
FORZA PICCHIO


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni