• Sport
  • Acquaviva Calcio, cena di Natale con tutti i ragazzi della Società

Acquaviva Calcio, cena di Natale con tutti i ragazzi della Società

di Redazione Picenotime

venerdì 19 dicembre 2014

Nella serata di Giovedi 18 Dicembre, al ristorante 1941 di Acquaviva Picena, si è svolta la tradizionale cena di Natale dell'Acquaviva Calcio. Presenti oltre al presidente Vincenzo Mora tutti i dirigenti, allenatori, il sindaco Pierpaolo Rosetti e il delegato allo sport Luca Balletta, la prima squadra, la Juniores, gli Allievi e i Giovanissimi con i rispettivi allenatori Pomili, Pasinetti, Forti, Pelliccioni e Barbizzi. 

È' stata una bellissima serata in allegria con i 100 ragazzi che compongono la rosa delle squadre e al termine c'è stato il brindisi con l'augurio per tutti i ragazzi di continuare con la passione e l'impegno che hanno messo in questi anni. Avere impegnati circa 150 ragazzi per la società e per il paese è un grande vanto e tutti si augurano che i giovani che rappresentano il futuro continuino a regalare emozioni e momenti come quelli della cena, con la loro spensieratezza e genuinità. 

Sabato 27 Dicembre si terrà ci sarà al Palazzetto dello Sport di Acquaviva Picena la Festa dello Sport con tutte le discipline sportive locali che si esibiranno, il tutto preceduto da una messa celebrata da Don Alfredo. 

cena di natale acquaviva picena

cena di natale acquaviva picena