Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Antonella

di Redazione Picenotime

venerdì 19 dicembre 2014

E' stata Antonella Crocetti la dodicesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier  per selezionare le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni di Aprile 2015.

Alta 177 centimetri, capelli castani e occhi castani, Antonella ha 18 anni ed è teramana doc. Studentessa al Liceo Coreutico di Teramo, ha una grande passione per la danza ed ha partecipato nel 2014 alle selezioni del celebre concorso "Miss Italia" conquistando la fascia di Miss Wella Abruzzo. 



Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha indossato un larghissimo abito in bianco seta da "regina per un giorno" in tulle con bordo in organza, con strascico guarnito di rouches e crinolina e preziozo corpino di pizzo ricamato. 

GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini

© riproduzione riservata

antonella crocetti veste gg

antonella crocetti veste gg