Monteprandone, «Hobby Art» mette in mostra l'artigianato

Redazione Picenotime

25 Luglio 2013

Monteprandone, centro storico
Monteprandone si tuffa con artisti ed artigiani in un percorso ricco di curiosità. Venerdì 26 Luglio è la seconda serata di “HobbyArt, viaggio tra arte e stelle”, nel centro storico fra piazza dell'Aquila e via Corso dalle 18 alle 24.

L’evento vede la partecipazione di numerosi espositori, hobbisti, artisti, collezionisti, artigiani e si tiene tutti i venerdì sino al 30 agosto. Nel corso delle serate non mancano le performance di musicisti e teatranti altamente selezionati. Per i palati esigenti, inoltre, è a disposizione un menù tipico del territorio al costo di 15 euro presso i locali “Ristorante San Giacomo”, ”Osteria 1887”, “Uè Enoteca” e “Ristorante-Pizzeria dell’Aquila”.

L’Amministrazione Comunale di Monteprandone ha messo a disposizione un servizio bus gratuito che toccherà tutte le fermate del lungomare di San Benedetto del Tronto alle 20 e alle 21. Il ritorno è previsto per le ore 23.30.

Abbiamo subito aderito alla proposta lanciata dal gallerista Nazareno Luciani - ha dichiarato l’assessore al Commercio Pacifico Malavolta -. Si tratta di un efficace strumento per valorizzare la bellezza di Monteprandone e di un importante veicolo di promozione turistica per il centro storico, anche grazie alla collaborazione con i ristoratori locali che proporranno per l’occasione i piatti tipici del territorio".


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni