Ascoli Picchio, valigie anche per Bangal che passa al San Marino

Redazione Picenotime

02 Gennaio 2015

faisal bangal
Altra operazione in uscita per l'Ascoli Picchio a pochi giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato invernale. Dopo Ilario Iotti il club bianconero lascia partire anche Faisal Bangal, che passa in prestito al San Marino via Atalanta, Società detentrice del cartellino.

Il 20enne attaccante mozambicano, che con la maglia bianconera ha collezionato solamente 6 presenze in campionato (nessuna da titolare, per un totale di 100 minuti), si allenerà già questo pomeriggio sul Monte Titano agli ordini di mister Fabrizio Tazzioli.

Il momento più bello di Bangal con la maglia dell'Ascoli è stato senza ombra di dubbio lo scorso 22 Ottobre, quando realizzò una splendida doppietta al Teramo allo stadio "Bonolis" nel secondo turno di Coppa Italia Lega Pro.

Clicca qui per rivedere i gol di Bangal in Teramo-Ascoli 1-3

© riproduzione riservata


Commenti (9)

ferruccio 02 Gennaio 2015 16:41

Grave errore mandare via questo ragazzo e errore ancorpiù grave non averlo mai fatto giocare, non capisco


SKA 1985 02 Gennaio 2015 16:48

Ma quale errore, non è un attaccante che ci può servire,ogni volta che è entrato è stato praticamente inutile, tranne in coppa Italia dove anche il Teramo schierava la seconda squadra,bene cosi,significa che arriverà un attaccante che ci servirà di sicuro!!!


Raccico 02 Gennaio 2015 18:34

Dobbiamo provare a vincere il campionato e non a svezzare giocatori appartenenti ad al altre società. Aspettiamo l' arrivo di una punta che rodata che faccia la differenza. Forza PICCHiO!


valerio 02 Gennaio 2015 20:43

Concordo in pienissimo con Raccico, non è una scuola calcio, è l'Ascoli calcio, e qua bisogna andare in serie b


asnkvola 02 Gennaio 2015 20:44

Sto ragazzetto è forte,forte,capisco anche la società,ora non vorrei che li davanti prendiamo troppi galli e sfasciamo lo spogliatoio,Bangal stava in panca e stava al suo posto pronto per entrare,ora se oltre a Perez,Altinier e Tripoli ci mettiamo pure Sforzini,io mi domando ma la panchina chi l'accetterà di buon grado? Credo nessuno.


Fra 02 Gennaio 2015 21:25

Il Pisa ufficializza Floriano fino al 2018 che noi non potevamo permetterci. Se questa è la situazione è veramente dura pensare di poter andare in serie B.


Giask 02 Gennaio 2015 21:41

Vorrei far notare che Bangal proveniva dalla primavera dell'Atalanta, il cui vivaio è' una garanzia ed interessava anche ad alcune squadre di serie B che anche loro non sono delle scuole calcio. Vorrei inoltre far notare che se i giovani calciatori promettenti non vengono "svezzati" in lega pro, soprattutto nel nostro girone, allora siamo messi male. Ritengo infine umiliante che non gli sia stato concesso di giocare nemmeno un minuto al Del Duca , nemmeno quando si vinceva 3 a 0. Poi non ci lamentiamo se il nostro calcio è' sceso così in basso e molti talenti si perdono per strada.


renzo 03 Gennaio 2015 08:59

I colpi arriveranno, tranquilli, lasciate lavorare Lovato, non mi sembra che Floriamo sia un fenomeno


fabio 03 Gennaio 2015 10:12

floriano e' molto forte...ma si vede che non secondo la societa' non serviva!!!secondo me arrivera lapadula subito dopo la partita con il teramo...e sforzini oltre ad un buon centrocampista...se arrivano questi 2 sono cavoli amari x tutti...!!facci sto regalo preside'...vedrai che i soldi li riprendi con tutte quelle persone che riempiranno lo stadio!!!forza picchio....


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni