• News
  • SCONFITTA PESANTE A MACERATA PER L'AMATORI RUGBY ASCOLI

SCONFITTA PESANTE A MACERATA PER L'AMATORI RUGBY ASCOLI

di Redazione Picenotime

venerdì 26 ottobre 2012


La Fainplast Amatori Rugby Ascoli archivia la prima sconfitta in campionato nella terza giornata del campionato di Serie C girone Elite zona 3. Dopo il rotondo successo nella gara d'esordio contro il Cus Ancona per 22 a 7 ed il seguente pari per 10-10 a Senigallia contro il Sena Rugby, i ragazzi di coach Marcello Ferranti hanno dovuto cedere il passo per 25 a 6 in casa di un'ottima Banca Macerata Rugby.

I bianconeri, falcidiati da diversi infortuni, hanno faticato più del previsto a rendersi pericolosi in attacco, con un'evidente mancanza di lucidità a ridosso dei 22 avversari ed un precario gioco al piede. Alla fine è stata messa a referto una sola meta, contro le 4 dei maceratesi unite a tre precise trasformazioni.

Finale di gara molto nervoso con due espulsioni (una per parte), ma dopo il triplice fischio dell'arbitro, come consolidata tradizione della palla ovale, tutti sotto la doccia senza rancori e poi festoso terzo tempo. Il prossimo impegno per la Fainplast Amatori Rugby Ascoli è in programma tra le mura amiche Domenica 28 Ottobre alle 14.30 contro l'Amatori Rugby Fermo, squadra che occupa la penultima posizione in classifica.