• News
  • Ascoli, la Squadra Mobile blocca spacciatore nigeriano

Ascoli, la Squadra Mobile blocca spacciatore nigeriano

di Redazione Picenotime

lunedì 29 luglio 2013

Nelle prime ore di Domenica 28 Luglio, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, ha tratto in arresto Amobi Kalu Ugboaja di anni 34, nigeriano residente a Modena.

Al termine di specifici servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti durante la movida rivierasca, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, bloccava Amobi Kalu Ugboaja nei pressi della stazione ferroviaria.

La perquisizione personale permetteva di rinvenire e sequestrare 11 grammi di cocaina, celata sottoforma di ovulo, nell’ampolla rettale. La sostanza stupefacente è risulta essere cocaina di ottima qualità a seguito del narco-test effettuato dalla locale Polizia Scientifica e sarebbe stata destinata al mercato rivierasco.

Amobi Kalu Ugboaja, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito di una più vasta e complessa attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che la Squadra Mobile Picena sta effettuando lungo l’intero litorale ascolano e fermano.

Amobi Kalu Ugboaja e ovuli di cocaina

Amobi Kalu Ugboaja e ovuli di cocaina