Grottammare, “Aperitivando con Miss Italia” all'Attico sul Mare

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 gennaio 2015

La bellezza torna di scena sulla Riviera delle Palme. Domenica 18 Gennaio Maria Pia Scarpetti Parrucchieri e Attico sul Mare organizzano a Grottammare "Aperitivando con Miss Italia", serata conviviale con aperitivo a buffet e spettacolo showcooking live al quale prenderanno parte Miss Italia 2014 Clarissa Marchese e Miss Wella 2014 Sara Nervo. L’inizio della serata è fissato per le ore 19:30 ed è possibile prenotarsi contattando il numero 0735/736394. 

Ho voluto condividere un bel momento – ha dichiarato Maria Pia Scarpetti, popolare parrucchiera sambenedettese che ha pettinato gran parte delle concorrenti del concorso di bellezza, dalle selezioni locali fino alle finali nazionali di Jesolo – insieme agli amici di sempre e a tutti coloro che avranno piacere nel voler trascorrere una serata fianco a fianco con due bellezze del calibro di Miss Italia e Miss Wella. Ringrazio anche per la collaborazione l’Agenzia Pai, partner storico della Miren per le selezioni locali del concorso”. 

Alla serata sarà presente lo staff della Deca Agency by Piceno Time, che seguirà l'accattivante iniziativa con telecamere e microfoni per raccontare con immagini e parole le emozioni di un evento in cui la bellezza la farà da padrona assoluta. E' importante ricordare che la Deca Agency by Piceno Time è partner del celebre concorso di bellezza "Miss Italia" attraverso la collaborazione con l'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro.

Miss Italia 2015, selezioni della Deca Agency by Piceno Time

© riproduzione riservata

Aperitivando con Miss Italia

Aperitivando con Miss Italia