• News
  • San Benedetto, arrestato spacciatore albanese in bici

San Benedetto, arrestato spacciatore albanese in bici

di Redazione Picenotime

martedì 30 luglio 2013

Nel pomeriggio di oggi, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, ha tratto in arresto Hakik Guri, di anni 29, albanese irregolare sul territorio nazionale.

Al termine di specifici servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti durante la movida rivierasca, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, bloccava Hakik Guri nel centro di San Benedetto del Tronto, mentre viaggiava a bordo di una bicicletta.

La perquisizione locale permetteva di rinvenire e sequestrare 65 grammi di cocaina, celata all’interno di una scarpiera dell’appartamento momentaneamente occupato da Hakik Guri ed un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente è risulta essere cocaina di ottima qualità a seguito del narco-test effettuato dalla locale Polizia Scientifica e sarebbe stata destinata al mercato rivierasco.

Hakik Guri, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito di una più vasta e complessa attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che la Squadra Mobile Picena sta effettuando lungo l’intero litorale ascolano e fermano.

Hakik Guri

Hakik Guri