Ascoli Picchio, Lovato presenta il gioiello Grassi

di Redazione Picenotime

venerdì 23 gennaio 2015

È stato presentato nella serata di oggi il nuovo rinforzo dell'Ascoli Picchio Luigi Grassi, accompagnato nella sede di Corso Vittorio Emanuele dal direttore generale Gianni Lovato e dal responsabile dell'area scouting Federico Crovari. 

Al microfono di Picenotime.it il 31enne fantasista toscano ha raccontato le prime emozioni dopo la firma del contratto fino al 30 Giugno 2016 con opzione per il 2017, mentre Gianni Lovato ha tracciato un bilancio delle strategie bianconere di calciomercato (smentito uno scambio con il Pisa tra Paci e Mori, che rimarrà nel capoluogo piceno al 100%).





Ecco il comunicato apparso nel pomeriggio sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. ufficializza l'acquisto a titolo definitivo dal Pontedera dell'attaccante Luigi Grassi, che ha firmato con la società bianconera un contratto fino al 30 Giugno 2016. Grassi, nato a Castelnuovo Garfagnana il 21 Ottobre 1983, stamane si è sottoposto alle visite mediche e nel primo pomeriggio di oggi ha svolto il primo allenamento con la maglia del Picchio".



® riproduzione riservata




luigi grassi con il dg lovato

luigi grassi con il dg lovato