• Sport
  • Volley, la Re-Hash Pagliare si arrende nuovamente al tie-break

Volley, la Re-Hash Pagliare si arrende nuovamente al tie-break

di Redazione Picenotime

domenica 25 gennaio 2015

Una partita combattuta quella che ha visto scontrarsi la Re-Hash Volley Pagliare e la Fortitudo Città di Rieti nella tredicesima giornata del girone C di Serie B1, con la vittoria che è andata al club laziale dopo cinque set avvincenti.
 
Entrambe le squadre giocano bene il primo set ma le padrone di casa affondano i colpi giusti e innescano sinergicamente le attaccanti. Un piccolo calo di concentrazione fa cedere la Re-Hash che si arrende e consegna il primo set in mano alle avversarie. Risultato 25-23.

La reazione d'orgoglio delle picene appare immediata nel secondo set, con una continuità di rendimento ed una prestazione tecnica e mentale di rilievo. Infatti le avversarie rimangono spettatrici di un parziale affidato interamente nelle mani della Re-Hash, che si aggiudica il set. Risultato 10-25

La Fortitudo sembra essere in un altro pianeta e non riesce a recuperare la concentrazione, commettendo errori banali sia in attacco che in difesa. La Re-Hash si impadronisce completamente del rettangolo di gioco portando a segno un set da non dimenticare. Risultato finale 9-25.

Nel quarto set la Fortitudo recupera la concentrazione e le forze e il coach innesca egregiamente le sue giocatrici creando un sestetto vincente per un set vittorioso. Risultato 25-20. 

Il tie-break è molto combattuto ed entrambe le squadre non vogliono cedere a debolezze. Nonostante la concentrazione di entrambe le compagini, la vittoria se la aggiudica la Fortitudo con il risultato di 15-12. 

La squadra della vallata del Tronto sale a quota 12 punti in classifica in vista del prossimo match in programma in Toscana Sabato 7 Febbraio alle ore 21 sul campo della DiLucca N8liniCapannori. 

re-hash pagliare volley

re-hash pagliare volley