• News
  • San Marino-Ascoli, tifosi bianconeri pronti ad invadere il Monte Titano

San Marino-Ascoli, tifosi bianconeri pronti ad invadere il Monte Titano

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 gennaio 2015

I tifosi bianconeri si stanno già organizzando per seguire l'Ascoli Picchio nella prossima trasferta in programma Lunedì 2 Febbraio alle ore 20:45 al San Marino Stadium contro la squadra di mister Tazzioli (arbitrerà Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa).

Il San Marino ha comunicato che sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (Tribuna Sud) fino alle ore 19 di Domenica 1° Febbraio in tutti i punti vendita BookingShow, lo stesso circuito utilizzato dall’Ascoli Picchio. Sarà possibile anche ricorrere al servizio online “print at home” su www.bookingshow.it.

E' attivo il servizio “Porta un amico” ed il prezzo del biglietto è di 12 euro (più commissione di intermediazione). Il San Marino Calcio, nel ricordare che per accedere alla Repubblica di San Marino e al San Marino Stadium è necessario essere muniti di una carta d’identità valida, ha comunicato inoltre che il giorno della gara i tifosi residenti in provincia di Ascoli Piceno, sprovvisti di tessera del tifoso, non potranno acquistare il biglietto.

L'attivissimo club Veterani '74 organizza un pullman per la trasferta. Per informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542. Sono in allestimento altri pullman da parte della tifoseria organizzata, anche sul Monte Titano si prevede il solito massiccio esodo dei sostenitori del Picchio nonostante orario e giorno della partita non siano particolarmente comodi. 

© riproduzione riservata

san marino stadium

san marino stadium