Ascoli, Pirrone: “Mi trovo bene nel centrocampo a tre”

Redazione Picenotime

28 Gennaio 2015

giuseppe pirrone

Giuseppe Pirrone è reduce da un'ottima prestazione nella vittoriosa gara dell'Ascoli Picchio contro il Tuttocuoio dello scorso weekend.

Il 28enne centrocampista siciliano ha collezionato 17 presenze in stagione, per un totale di 1311 minuti giocati, con un bellissimo gol sul campo della Reggiana e quattro assist vincenti.

Al microfono di Picenotime.it, nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele, il faro della manovra bianconera ha  parlato della situazione nel girone B di Lega Pro dopo 22 giornate ed ha analizzato il suo momento di forma dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto ai box per tutto il mese di Dicembre.




In chiave mercato da segnalare l'imminente uscita di Salvatore Margarita, che sta per accasarsi alla Lupa Roma, squadra capitolina che occupa il sedicesimo posto nel girone C di Lega Pro. Il 24enne fantasista campano, che ha giocato solamente 8 minuti nel campionato in corso, ha il contratto in scadenza al 30 Giugno 2015. 

© riproduzione riservata




Commenti (2)

ermanno 28 Gennaio 2015 20:15

Di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo in rosa, senza di lui la squadra perde il 50%


Anto 29 Gennaio 2015 14:37

Pirr'l'one nostro... che minchia ridi della sconfitta de L'Aquila!?!?!?!!!!!!!
Certo che nn è piaciuta....mortacci vostri!!!! :-))))))
Cmq vi abbiamo 'perdonato' e lo faremo totalmente solo se andrete a Pisa a strappare i tre punti, ora siamo davvero una squadrone e con i rientri di Chiricò e Tripoli nessuno potrà più contenerci!!!!
Tu sei un fenomeno e dai retta a me.. compra casa ad Ascoli che ti conviene !!!! :-))))
Bravo!!!


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni