• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini e Lovato presentano Altobelli

Ascoli Picchio, Bellini e Lovato presentano Altobelli

di Redazione Picenotime

venerdì 30 gennaio 2015

Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo centrocampista bianconero Daniele Altobelli, giunto con la formula del prestito dal Frosinone.

A fare gli onori di casa nella sede di Corso Vittorio Emanuele il direttore generale dell'Ascoli Picchio Gianni Lovato ed il presidente Francesco Bellini, che si è intrattenuto a colloquio con i giornalisti: "Con l'arrivo di Altobelli il nostro mercato in entrata è da considerarsi chiuso - ha detto il patron bianconero -. Ho avuto modo di conoscere tutti i nuovi acquisti e sono veramente bravi ragazzi che ben si sposano con il nostro progetto. Abbiamo una rosa ancor più ricca, con due giocatori di livello per ruolo, ora ci sono tutte le carte in regola per essere protagonisti fino al termine del campionato, senza correre troppi rischi. Perez? Presto tornerà a fare gol, lui e Altinier sono i nostri centravanti ed abbiamo piena fiducia nel loro operato. Il nuovo Centro Sportivo? A breve ci saranno delle novità. Sarò presente sia nel match di San Marino che in quello interno contro la Spal.

Al microfono di Picenotime.it il 21enne centrocampista nato a Terracina si è presentato ai tifosi bianconeri spiegando cosa l'ha spinto a scegliere la maglia dell'Ascoli fino al prossimo Giugno.




Nel frattempo cresce l'entusiasmo dei tifosi in vista del match tra San Marino e Ascoli in programma Lunedì 2 Febbraio alle ore 20:45. Nella giornata di oggi sono già stati venduti 530 biglietti per il Settore Ospiti del San Marino Stadium. Clicca qui per tutte le info sui biglietti 

® riproduzione riservata



Clicca qui per vedere tutti i gol di Altobelli con la maglia del Frosinone

altobelli con il presidente bellini

altobelli con il presidente bellini