Fabbrizi meraviglioso, argento anche ai Campionati Europei

Redazione Picenotime

01 Agosto 2013

Non finisce mai di stupire Massimo Fabbrizi, che si è messo al collo un'altra medaglia preziosa confermando la sua incredibile continuità di risultati.

Il 36enne carabiniere sambenedettese, da alcuni anni residente a Centobuchi, ha conquistato l'argento nel trap ai Campionati Europei di tiro a volo in corso di svolgimento a Suhl, in Germania. Fabbrizi è partito con calma nei turni di qualificazione, poi in finale si è scatenato riuscendo a risalire fino alla seconda posizione, alle spalle del croato Josip Glasnovic (medaglia d'oro) e davanti all'irlandese Derek Burnett (medaglia di bronzo).

Per Fabbrizi, campione mondiale in carica ed argento olimpico ai Giochi di Londra, un altro traguardo prestigioso dopo il secondo posto ottenuto due mesi fa ai Giochi del Mediterraneo in Turchia. Il modo migliore per presentarsi all'appuntamento clou della stagione, i Campionati Mondiali fissati dal 14 al 23 Settembre a Lima, in Perù.

Grande soddisfazione per la squadra italiana guidata dal commissario tecnico Albano Pera, che ha potuto gioire anche per la medaglia d'oro nella gara femminile di Jessica Rossi, campionessa olimpica in carica.

© riproduzione riservata

Commenti (1)

lucas 04 Agosto 2013 09:10

Fabbrizi campione del mondo , vice campione europeo, vice campione olimpico e soprattutto un vero sportivo,, non ne parla nessuno.
La Pellegrini ha un ritardo del ciclo ,notizia straordinaria.
Fabbrizi cambia mira......................................


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni