• Sport
  • Eccellenza Marche, il Grottammare crolla sul campo del Monticelli

Eccellenza Marche, il Grottammare crolla sul campo del Monticelli

di Redazione Picenotime

domenica 01 febbraio 2015

Partita da dimenticare in fretta per il Grottammare che mai, dall'inizio del campionato, aveva incassato 3 reti in una sola partita. Pecca dei rivieraschi è stata quella di non aver giocato con la giusta intensità nella prima mezz'ora dove hanno lasciato troppo l'iniziativa alla squadra di casa che ne ha subito approfittato andando in rete al 9' con Petrucci e raddoppiando con Menchini al 30' su rigore con conseguente espulsione di Gentile.

Rimasti in 10 i bianco-celesti si sono paradossalmente svegliati ed hanno iniziato a macinare gioco che ha portato i suoi frutti al 53' quando Mongiello indirizzava in rete la palla del 1-2. Poi inevitabilmente nel tentativo di pareggiare si sono aperti spazi nella difesa ospite dove Petrucci si infilava per la seconda volta al 63' e siglava la sua personale doppietta per il definitivo 3-1.

Dopo 20 giornate del campionato di Eccellenza Marche il Monticelli sale a quota 33 punti, mentre il Grottammare rimane a 27. 

TABELLINO

MONTICELLI-GROTTAMMARE   3-1

MONTICELLI: Calvaresi, Menchini, Monaco, Sosi, Adamoli, Alijevic, Petrucci (dal 83' Carboni), Poli, Ludovisi (dal 86' Cinesi), Traini, Rega (dal 77' Battilana). A disp. Pompei, Filipponi, Felicetti, Ciampini. Allenatore: Mauro Iachini (Nico Stallone squalificato)

GROTTAMMARE: Beni, Camilli, Gentile, Calvaresi (dal 71' Lieti), Gibbs, Carboni, Di Crescenzo (dal 62' Storani), Bernardini, Mongiello, De Panicis (dal 52' Cameli), Iachini. A disp. Fava, Spinelli, Papa, Girolami. Allenatore: Pietro Zaini (Luigi Zaini squalificato)

Arbitro: Colonna di Vasto (Tidei-Gigli)

Reti: 9' Petrucci (M), 31' Menchini (rig.) (M), 54' Mongiello (G), 63' Petrucci (M).

Espulsi: Gentile (G)

Ammoniti: Alijevic, Poli, Cinesi (M)

Note: Spettatori 200 circa; angoli: 4-5; recupero: 2’+ 5’.

fasi del match (www.grottammarecalcio.it)

fasi del match (www.grottammarecalcio.it)