San Marino-Ascoli 2-3, highlights

Redazione Picenotime

02 Febbraio 2015

san marino ascoli 2-3

Con il commento di Marco Amabili riviviamo le emozioni della partita tra San Marino e Ascoli Picchio valida per la 23esima giornata del girone B di Lega Pro. Dopo la doppietta di Musetti nel primo tempo ci pensano Addae e due volte Altinier a regalare la vittoria ai bianconeri per 3-2.




Clicca qui per vedere interviste Pelagatti, Musetti e Baldazzi post gara

Clicca qui per vedere interviste Petrone e Tazzioli post gara

Clicca qui per dichiarazioni Ciccoianni post San Marino-Ascoli 2-3

Clicca qui per cronaca, pagelle e fotogallery di San Marino-Ascoli

© riproduzione riservata



Commenti (9)

MARIO78 03 Febbraio 2015 00:37

Forza ragazzi, forza così si va in B certo tutti noi vorremmo vedere partite più lineari , però stasera e' uscito nuovamente il cuore bianconero che avevamo riposto ad ancona e l' aquila, io voglio vedere la squadra lottare stasera abbiano fatto dieci minuti del secondo tempo e tre goal alla grande, certo se riuscissimo a farlo per più minuti vinceremmo 7 a 0 tutte le partite ma non è' facile, comportamento e reazione da grande squadra, poi con la primavera ed il ritorno di chirico ' e tripoli voleremo,forza ragazzi, difesa in difficoltà necessiterebbe un ricambio, comunque bravo Mori , bravo Altobelli, superbo Addae, stupendo altinier ,ottimo Grassi vai Picchio forza Ascoli forza


carlo 03 Febbraio 2015 00:39

Da orgasmo puro il gol di Addae, mamma mia!!!!!!!!!!!


Piceno 03 Febbraio 2015 01:22

Che goduria... Ma sono preoccupato. Stasera ci ha detto bene. Nn incontreremo sempre il San Marino quindi è inamissibile un approccio del genere se si vuole vincere il campionato. Detto questo, reazione da grande squadra...quale siamo e nn dovremmo mai scordare di essere. CUORE E TESTA RAGAZZI!


valerio m 03 Febbraio 2015 08:19

E' la settima volta che riguardo le immagini, partita storica!


Lorenzo Capro' 03 Febbraio 2015 12:43

Partita difficile su un campo impossibile per una squadra tecnica come la nostra.... Ho letto che qualcuno si preoccupa... IO INVECE VEDO LA PARTITA DI IERI COME LA SVOLTA DEL NOSTRO CAMPIONATO... Per prima cosa abbiamo vinto dal 2 a 0 e su un campo difficile( vedrete le altre che faranno li) per seconda cosa che nessuno nota, noi abbiamo rinforzato con giocatori di grande qualità un organico che comunque era primo e che appena tutti si integrano con gli altri vinceremo sempre... TERZA COSA NON DIMENTICHIAMOCI CHE ABBIAMO UN GRANDE ALLENATORE!!!


Alessandro 04 Febbraio 2015 09:44

Sottoscrivo parola per parola, quanto espresso da Lorenzo Caprò.


GIANNI 04 Febbraio 2015 12:12

La serie C è battaglia fino alla fine... vincere partite come questa vale tantissimo.
A chi non gli va bene forse non si rende conto di come funziona questa categoria e/o non ha mai giocato a pallone.
Un consiglio spassionato: fate l'abbonamento a SKY/FOX/PREMIUM e lasciate perdere le partite dell'Ascoli Picchio, leggere e sentire allo stadio certi commenti sta diventando veramente antipatico.


lele 04 Febbraio 2015 18:43

Petrone ridicolo, dimettiti... non si può rischiare di perdere con l' ultima!!! E poi tenere Berrettoni in panchina è uno scandalo, lunedì si è visto!!!


SERIE A 05 Febbraio 2015 17:49

Addae, anche in A.


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni