Miss Italia, Nancy Bernacchia trionfa ad Ascoli

di Redazione Picenotime

sabato 03 agosto 2013

Miss Eleganza 'Silvian Heach' Marche è stata eletta Venerdì 2 Agosto ad Ascoli Piceno, nel suggestivo scenario Piazza del Popolo. La serata è stata condotta dalla bellissima Roberta Valerio (ex partecipante al concorso di Miss Italia), legata da tempo all'agenzia Pai di Mimmo del Moro esclusivista per Marche e Abruzzo del concorso nazionale.

Le concorrenti si sono proposte ai giurati in tre diversi momenti di votazione tecnica che hanno determinato la scelta della vincitrice della serata, con un intervallo dedicato alla collezione firmata Femì, marchio lanciato dalla Gironacci Arduino, azienda situata a Civitanova Marche che da oltre 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella produzione di abbigliamento donna, il tutto arricchito dai rinomati cappelli di Montappone, forniti dalle ditte AXIS di Forti Carla, Girolami Francesco, ICAS di Sorbatti Laura, VECCHI di Dichiara Fiorangela e N.T.S. di Niccià Simone. Ad allietare la serata la partecipazione di due giovani cantanti: Eleonora Valenti e Federica D'Ippolito.

La giuria ha eletto Miss Eleganza 'Silvian Heach' Marche la 21enne di Moie Nancy Bernacchia (premiata dal sindaco Guido Castelli e dal consigliere comunale Giuseppe Falciani), ballerina di danza classica e contemporanea ed aspirante veterinario. L'affascinante e simpatica Nancy (che si è cimentata sul palco anche in una riuscitissima imitazione di Carlo Verdone) accede direttamente alle pre-finali nazionali di Miss Italia che si disputeranno a Settembre.

La Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata è Lucia Marinucci, 22enne di Monterubbiano, seguita dalla Miss Eleganza 'Silvian Heach' Marche terza classificata Francesca Delle Monache, 19enne di Pescara, ed infine dalla Miss Wella Professionals Ylenia Anselmi, 18enne di Polverigi. La 22enne di Falconara Martina Santoro si è inoltre aggiudicata il titolo di Miss Ascoli Piceno.




Nancy Bernacchia con Castelli e Falciani

Nancy Bernacchia con Castelli e Falciani