Villa Lattanzi, grande successo per il “Wedding Revival”

di Redazione Picenotime

sabato 07 febbraio 2015

Grande successo per la prima edizione del “Wedding Revival”, un evento in onore di tutte le coppie di sposi che lo scorso anno hanno scelto Villa Lattanzi come location per il loro ricevimento di nozze e che hanno avuto modo di rivivere il giorno del fatidico “sì”. 

Una trentina gli sposi, provenienti da tutta Italia che, bellissimi ed emozionati hanno attivamente partecipato, in un "remake di gruppo", al weekend organizzato da Villa Lattanzi in loro onore per ricordare quel giorno non poi così lontano e rivivere le emozioni che lo hanno contraddistinto. 

Una due giorni speciale iniziata con un romantico aperitivo per proseguire, poi, con una cena a lume di candela su un meraviglioso tavolo imperiale nella prestigiosa Sala intitolata ai Conti Adami, antichi proprietari della Villa. Coinvolgimento, entusiasmo, atmosfera giocosa e foto di gruppo per immortalare un altro momento da ricordare e da aggiungere all'album di nozze. 

A Villa Lattanzi una magica ed emozionante atmosfera per il primo appuntamento di “Wedding Revival”. Appuntamento per Gennaio 2016 per tutte le coppie di sposi che sceglieranno Villa Lattanzi per il loro ricevimento di nozze. 

scenografia “Wedding Revival”

scenografia “Wedding Revival”