• News
  • Assemblea Lega Pro, Ascoli fuori dal voto. Iodice contro Lotito

Assemblea Lega Pro, Ascoli fuori dal voto. Iodice contro Lotito

di Redazione Picenotime

martedì 17 febbraio 2015

Acque sempre agitate in Lega Pro dopo la discussa assemblea tenutasi nella giornata di lunedì a Firenze, che ha portato all'elezione di Claudio Arpaia del Vigor Lamezia come consigliere federale in quota Lega Pro con 33 voti.

Secondo quanto riferito ai cronisti del Corrierefiorentino.it da alcuni delegati, fra cui anche il direttore generale dell’Ischia Pino Iodice (quello che ha registrato la telefonata shock di Claudio Lotito) e il presidente del Prato Paolo Toccafondi, un gruppo formato da 29 club avrebbe abbandonato per protesta l’Assemblea.

La spaccatura si sarebbe creata su una richiesta di sospensione dei lavori che era stata avanzata da questi club, e non passata dopo un 29 a 29 col delegato dell’Ascoli Picchio Gianni Lovato, favorevole alla mozione, non ammesso al voto dal presidente perché rappresentante di una società priva del requisito di anzianità.

Ascoltiamo le parole del direttore generale dell'Ischia Pino Iodice in merito alla questione della telefonata con Claudio Lotito.




Clicca qui per vedere intervista Macalli post assemblea

© riproduzione riservata


pino iodice

pino iodice