• Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli, il Giudice Sportivo vieta la super sfida a Braglia

Pisa-Ascoli, il Giudice Sportivo vieta la super sfida a Braglia

di Redazione Picenotime

martedì 24 febbraio 2015

Il Pisa che affronterà l'Ascoli Venerdì 27 Febbraio nell'anticipo della 27esima giornata del girone B di Lega Pro non potrà fare affidamento sulla presenza del suo allenatore Piero Braglia.

Il 60enne tecnico toscano, che verrà sostituito in panchina dal vice Marco Piccioni, è stato appiedato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione rimediata a Pontedera con la seguente motivazione: "Per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale durante la gara".

I nerazzurri dovranno fare a meno anche del difensore centrale Simone Sini, mentre tra i bianconeri entra in diffida Daniele Mori, che è a rischio per la partita in programma all'Arena Garibaldi a causa di un problema muscolare. Restano in diffida nelle file del Picchio Ivan Lanni, Carlo Pelagatti, Cristian Altinier, Mattia Mustacchio e Bright Addae, che al pari di Emanuele Berrettoni torna disponibile dopo la squalifica.

Nel frattempo è stato designato l'arbitro di Pisa-Ascoli: sarà il 32enne istruttore di fitness
Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte e Salvatore Stasi, entrambi della sezione di Barletta. 


Pisa-Ascoli, Vannozzi: “La gara della svolta, saranno 6mila all'Arena”

© riproduzione riservata

piero braglia

piero braglia