“La Locanda degli Amici”, baccalà protagonista anche a Marzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 febbraio 2015

Continuano a tambur battente anche nella stagione invernale le serate a tema a “La Locanda degli Amici”, uno dei ristoranti più noti e apprezzati del Piceno che da un anno e mezzo si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193. 

Il locale ottimamente gestito da Raffaele Santori, aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena (giorno di riposo il Martedì), ha aumentato rispetto al passato il numero dei coperti, ha rinnovato completamente l'arredamento, può contare su un ampio parcheggio e soprattutto continua a far leva su una cucina e un servizio di altissima qualità.

Anche per il mese di Marzo “La Locanda degli Amici” ha deciso di riproporre la serata dedicata agli amanti del baccalà, con un gustoso appuntamento fissato per Venerdì 6 Marzo a partire dalle ore 20:30. Ci sarà da leccarsi i baffi con un ricco menù fisso completamente a base di baccalà: antipasti, un primo, due secondi, acqua, vino e caffè al prezzo di soli 25 euro!

Per tutti gli amanti della buona cucina e del baccalà l'imperdibile appuntamento è fissato per Venerdì 6 Marzo, dalle ore 20:30, a “La Locanda degli Amici” a Spinetoli in Via Salaria 193. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it

© servizio redazionale/promozionale

serata del baccalà a “La Locanda degli Amici”

serata del baccalà a “La Locanda degli Amici”