• News
  • San Benedetto, arrestato napoletano con un chilo di hashish

San Benedetto, arrestato napoletano con un chilo di hashish

di Redazione Picenotime

lunedì 09 marzo 2015

Nella giornata di ieri, Domenica 8 Marzo, il Commissariato di Pubblica Sicurezza San Benedetto del Tronto organizzava un servizio straordinario del territorio allo scopo di setacciare la città per individuare auto e soggetti sospetti ed in particolare per contrastare il fenomeno dei furti in appartamento e quello dello spaccio di stupefacenti.

Nell’espletamento di tale attività il personale operante, in abiti civili, individuava una Fiat Punto di colore bianco che da San Benedetto del Tronto procedeva in direzione Abruzzo con una persona a bordo. Tale veicolo veniva poi fermato per un controllo a Martinsicuro. 

L’uomo, di origini napoletane, appariva agitato e nervoso e pertanto i poliziotti decidevano di effettuare un controllo più approfondito conducendolo presso i locali di questo Commissariato dove il soggetto, classe 1959 veniva sottoposto a una perquisizione personale e veicolare.
 
Quest’ultima aveva esito positivo in quanto all’interno del bagagliaio, nascosta in una busta dell’immondizia, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente e precisamente due grandi involucri contenenti hashish per un peso complessivo di 975 grammi.

L’uomo veniva tratto in arresto per violazione dell’art. 73 del D.p.r. 309/90 e associato presso la casa circondariale di Castrogno a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo.

volante polizia

volante polizia