• News
  • Tifi Ascoli e vivi nelle Marche, Gubbio no. Tifi Inter, Gubbio sì...

Tifi Ascoli e vivi nelle Marche, Gubbio no. Tifi Inter, Gubbio sì...

di Redazione Picenotime

giovedì 12 marzo 2015

Si sta venendo a creare una situazione assurda e paradossale in vista della partita tra Gubbio e Ascoli in programma Sabato 14 Marzo alle ore 17 allo stadio "Pietro Barbetti" per il 29° turno del girone B di Lega Pro. 

Il prefetto di Perugia Antonella De Miro, nella mattinata di Lunedì 9 Marzo, accogliendo le indicazioni del CASMS dopo i noti fatti di Pisa, ha disposto quanto segue: "E' vietata la vendita dei biglietti d’ingresso ai residenti nella regione Marche, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione (supporter card) dell’Ascoli Picchio".

Ciò significa che la stragrande maggioranza dei sostenitori bianconeri, residenti nelle Marche, non potrà seguire la squadra dal vivo nel Settore Ospiti dell'impianto eugubino, ma tutti gli altri sì. E per tutti gli altri intendiamo i sostenitori del Picchio residenti fuori regione e, soprattutto, i marchigiani possessori della Tessera del Tifoso di qualsiasi altro club calcistico. Tifi Inter? Puoi assistere al match. Tifi Juventus? Puoi assistere al match. Tifi Ancona? Puoi assistere al match. Tifi Pescara? Puoi assistere al match. Vivi ad Ascoli Piceno e tifi Ascoli? Non puoi assistere al match. 

Ogni altro commento è superfluo, se questo è il modo per riavvicinare la gente allo stadio e ridare credibilità al sistema calcio, siamo davvero fuori strada...

© riproduzione riservata

stadio pietro barbetti - gubbio

stadio pietro barbetti - gubbio