Pala Riviera, fa tappa il tour di Gianluca Grignani

di Redazione Picenotime

lunedì 16 marzo 2015

“Il mio obiettivo è quello di cantare in tutta Italia, ho una grande voglia di suonare dal vivo”. Gianluca Grignani, protagonista alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”, annuncia cosi il nuovo tour “A VOLTE ESAGERO LIVE”.

Una tournée, questa, che vedrà Gianluca in giro per il Bel Paese nei teatri e nelle più suggestive località italiane fino alla stagione estiva con il concerto di chiusura a Taormina.

Raddoppiano i concerti nelle Marche, oltre la data del prossimo 8 Maggio al Teatro La Fenice di Senigallia,  il cantautore proporrà la Data Zero del tour al Pala Riviera di San Benedetto del Tronto, Sabato 11 Aprile ore 21:30. Organizzazione Elite Agency con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

I biglietti sono disponibili nei circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com, sia online sia nei rispettivi punti vendita: primo settore numerato 37,95 – secondo settore numerato 32,20 – terzo settore numerato 26,45 (diritti di prevendita inclusi).

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani