• Ascoli Time
  • Ascoli, Lovato: “Stringiamoci tutti attorno alla squadra”

Ascoli, Lovato: “Stringiamoci tutti attorno alla squadra”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 marzo 2015

Nella sala stampa dello stadio "Del Duca" si è presentato il direttore generale bianconero Gianni Lovato per analizzare il momento della squadra dopo i due pareggi consecutivi contro Gubbio e Pontedera ed in vista della gara interna con la Reggiana in programma Domenica 22 Marzo alle ore 16.

Vi proponiamo le interessanti dichiarazioni dell'importante dirigente dell'Ascoli Picchio rilasciate al nostro microfono in una fase cruciale della stagione. Non manca la risposta al tecnico della Reggiana Alberto Colombo, che non aveva gradito l'appunto del dg bianconero sul ritardo della comunicazione da parte della Lega del recupero con il Pisa.



Nel frattempo Il terzino bianconero Cristian Dell'Orco è stato convocato in Nazionale Under 20 per il raduno che si svolgerà da Domenica 22 a Giovedì 26 Marzo per la 14ª edizione del "Quattro Nazioni". Dell'Orco, dopo la gara di Domenica con la Reggiana in programma alle ore 16, raggiungerà il team azzurro ad Erba (in provincia di Como) e tornerà a disposizione di mister Petrone per l'allenamento di Venerdì 27 Marzo, due giorni prima di Forlì-Ascoli, in programma Domenica 29 Marzo alle ore 16 allo stadio "Tullo Morgagni". Al ritmo di due sedute di allenamento al giorno (10:30 e 15:30), gli azzurrini si prepareranno al match Italia-Svizzera, che si disputerà Giovedì 26 Marzo alle ore 15 allo stadio Comunale "Rigamonti Ceppi" di Lecco.

© riproduzione riservata


gianni lovato

gianni lovato