• Sport
  • Pattinaggio, pioggia di titoli provinciali per i Diavoli Verde Rosa

Pattinaggio, pioggia di titoli provinciali per i Diavoli Verde Rosa

di Redazione Picenotime

lunedì 23 marzo 2015

I sei atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto impegnati ai Campionati Provinciali FIHP di pattinaggio artistico a rotelle hanno conquistato sette titoli provinciali.

Questi i nomi dei neo Campioni Provinciali allenati da Ivan Bovara: Maria Elisa Simonetti (cat. Giovanissimi A femminile), Nicolò Paci (cat. Giovanissimi B maschile), Kevin Bovara (cat. Esordienti B maschile), Alba Marconi (cat. Esordienti B. Femminile), Ilaria Spinozzi (oro negli esercizi obbligatori e nella combinata della cat. Divisione Naz.le C femminile), Alba Marconi – Kevin Bovara (cat. Esordienti Coppie Artistico); argento per Sofia Fares negli esericizi obbligatori della cat. Esordienti Regionali Femminile.

In questa fase si sono distinti Kevin Bovara, che ha realizzato il suo “best score” stagionale totalizzando 38.20 punti, e la Coppia Marconi-Bovara che ha eseguito un programma senza errori e di alto livello tecnico.

I prossimi appuntamenti sono con la prima fase dei Campionati Regionali Uisp (a Monte d’Ago, in provincia di Ancona) il prossimo 29 Marzo che vedrà impegnata un’altra atleta della Diavoli Verde Rosa, Mascia Falaschetti, e con lo stage che si svolgerà a Rimini dal 3 al 6 Aprile dove Alba Marconi e Kevin Bovara avranno la possibilità di lavorare con i tecnici della Nazionale Italiana per perfezionarsi in vista della Coppa Italia che si svolgerà a Calderara di Reno il 26 Aprile 2015.

atleti, allenatori e dirigenti diavoli verde rosa

atleti, allenatori e dirigenti diavoli verde rosa